Cronaca Avellino

Mugnano del Cardinale: bus Air Campania in fiamme, autista e passeggeri salvi

Condivid

Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto da un incendio divampato nel vano motore mentre percorreva la Statale 7, nel territorio di Mugnano del Cardinale. Il mezzo era diretto a Monteforte Irpino.

Provvidenziale l’intervento dell’autista che, accortosi delle fiamme, è riuscito a fermare il veicolo e a far scendere in tempo i passeggeri, prima che l’incendio si propagasse. Tutti sono riusciti a mettersi in salvo.

Sul posto sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, evitando conseguenze ben più gravi. Presenti anche i Carabinieri e il personale dell’Anas, che hanno gestito la viabilità e la messa in sicurezza dell’area.

L’incidente ha causato disagi al traffico, ma grazie al tempestivo intervento delle autorità la situazione è tornata rapidamente alla normalità.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 17:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenne accoltellato in via Chaia per una spallata accidentale

Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:08

Rumore Bianco: la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo

Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:07

Ischia, evade dai domiciliari e tenta la fuga sul traghetto coperto col passamontagna: arrestato

Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:56

Sgominata banda dedita ai furti nelle tabaccherie

Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:43

Meteo Napoli, oggi di nuovo pioggia ? previsioni per 28 aprile 2025

A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:28

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 28 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente calme, con un'acqua poco mosso.… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:21