Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto da un incendio divampato nel vano motore mentre percorreva la Statale 7, nel territorio di Mugnano del Cardinale. Il mezzo era diretto a Monteforte Irpino.
Provvidenziale l’intervento dell’autista che, accortosi delle fiamme, è riuscito a fermare il veicolo e a far scendere in tempo i passeggeri, prima che l’incendio si propagasse. Tutti sono riusciti a mettersi in salvo.
Sul posto sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, evitando conseguenze ben più gravi. Presenti anche i Carabinieri e il personale dell’Anas, che hanno gestito la viabilità e la messa in sicurezza dell’area.
L’incidente ha causato disagi al traffico, ma grazie al tempestivo intervento delle autorità la situazione è tornata rapidamente alla normalità.
L’Antiquarium del Parco Archeologico di Ercolano si appresta a dare il via a un'avventura senza… Leggi tutto
Meteo Napoli, preparatevi ad una giornata di sole quasi estivo! Le temperature miti e i… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato, per la seconda volta, l’ordinanza di custodia cautelare per… Leggi tutto
In the era of the rapid rise of digital currencies, cloud mining has become an… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella e… Leggi tutto
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi… Leggi tutto
Leggi i commenti
è incredibbile come un incendio su un autobus possa causare cosi tanti problemi, ma è bene che l'autista sia riuscito a fermare il mezzo in tempo e far scendere tutti i passeggeri. Speriamo che non succeda piu.