Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto da un incendio divampato nel vano motore mentre percorreva la Statale 7, nel territorio di Mugnano del Cardinale. Il mezzo era diretto a Monteforte Irpino.
Provvidenziale l’intervento dell’autista che, accortosi delle fiamme, è riuscito a fermare il veicolo e a far scendere in tempo i passeggeri, prima che l’incendio si propagasse. Tutti sono riusciti a mettersi in salvo.
Sul posto sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, evitando conseguenze ben più gravi. Presenti anche i Carabinieri e il personale dell’Anas, che hanno gestito la viabilità e la messa in sicurezza dell’area.
L’incidente ha causato disagi al traffico, ma grazie al tempestivo intervento delle autorità la situazione è tornata rapidamente alla normalità.
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 17:43
è incredibbile come un incendio su un autobus possa causare cosi tanti problemi, ma è bene che l’autista sia riuscito a fermare il mezzo in tempo e far scendere tutti i passeggeri. Speriamo che non succeda piu.