Il Teatro Delle Arti si prepara ad accogliere il pubblico con la nuova commedia “L’arte della truffa”, interpretata da Biagio Izzo e diretta da Augusto Fornari. Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito per le repliche di sabato 8 e domenica 9 febbraio.
Punti Chiave Articolo
La trama segue le vicende di Gianmario, un uomo d’affari integerrimo, e sua moglie Stefania, la cui vita viene stravolta dall’arrivo in casa del fratello di lei, Francesco, noto per le sue abilità da truffatore. Francesco viene ospitato dai due per scontare gli arresti domiciliari, mettendo a dura prova la convivenza con Gianmario, preoccupato per i suoi rapporti con i prelati del Vaticano.
Un improvviso tracollo finanziario costringe Gianmario a fare affidamento sulle strategie poco ortodosse di Francesco, accettando di usare metodi che aveva sempre criticato per salvaguardare la propria reputazione.
Grazie alla comicità e agli inaspettati sviluppi della storia, “L’arte della truffa” si propone di riflettere sulla linea sottile che separa legalità e inganno. Con la verve di Izzo e la regia di Fornari, lo spettacolo promette di offrire risate e divertimento agli spettatori del Teatro Delle Arti in due serate indimenticabili.
Napoli. Tornano a riecheggiare il fragore degli spari e delle armi nel cuore del rione… Leggi tutto
Stamane a Salza Irpina, in provincia di Avellino, un 25enne si è lanciato da un… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, l'ultima frontiera dello spaccio di droga ha trovato un nuovo alleato:… Leggi tutto
I carabinieri di Pozzuoli hanno recentemente condotto una serie di controlli nei confronti degli esercizi… Leggi tutto
Casoria/Afragola – Un duro colpo alla criminalità organizzata è stato inferto questa mattina dai Carabinieri… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha iscritto due persone nel registro degli indagati… Leggi tutto