Massima attenzione per il big match tra Benevento e Monopoli: come disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in vista della sfida al vertice della classifica, saranno intensificati i controlli e rafforzata la presenza delle forze dell’ordine nei pressi dello stadio “Vigorito”.
Nella riunione del Gos di venerdì mattina è stato imposto al Benevento Calcio di aumentare il numero di steward, con il compito di verificare scrupolosamente i titoli d’ingresso di ogni spettatore sia in fase di prefiltraggio che di filtraggio. Parallelamente, è stato disposto un incremento degli agenti schierati in zona stadio, con l’obiettivo di evitare contatti tra le due tifoserie.
Per i supporter del Monopoli verranno attivati servizi dedicati per l’afflusso e l’indirizzamento sin dal casello autostradale di Castel del Lago. Confermate anche le restrizioni alla viabilità: divieto di transito veicolare e pedonale in via Avellino e via Santa Colomba, a partire dalle ore 18, con deflusso dei tifosi su via Gioberti. I cancelli dello stadio apriranno alle 18:30.
Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2025 - 12:45