Cronaca Benevento

Benevento, in casa bilancino e 14mila euro custoditi in buste sottovuoto: denunciata una 44enne

Condivid

Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E’ la ‘scoperta’ operata dai carabinieri nella tarda serata di ieri nell’abitazione di una 44enne di Benevento già nota alle forza dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione, i militari hanno proceduto ad una perquisizione dell’appartamento della donna: non hanno trovato la droga che forse cercavano, ma hanno rinvenuto, nascoste nei cassetti, e non solo, alcune buste di cellophane contenenti banconote per un importo di circa 14mila euro.

Due involucri erano sottovuoto, per conservare al meglio il denaro, gli altri erano invece chiusi con degli elastici. I soldi sono stati sequestrati, al pari di un bilancino, mentre per la 44enne è scattata la denuncia.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2025 - 19:59

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • La scoperta dei soldi in casa della donna è un fatto molto interessante, ma mi chiedo come sia possibile che nessuno si accorgesse di questa situazione. Forse ci sono molte altre persone in situazioni simili che non vengono scoperte.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 2 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 06:29

Ottaviano, morte di Lucia Iervolino: i punti oscuri da chiarire. Marito per ore in caserma

Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:57

Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a 14,3 milioni di euro

Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:23

Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su Raimondo di Sangro

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:10

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 1° aprile 2025: tutti i numeri vincenti

Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:36

Il potere della Letteratura: come i libri possono cambiare la nostra vita

La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:23