Dopo sette vittorie consecutive, il Napoli si ferma all’Olimpico contro la Roma: l’1-1 maturato nei minuti di recupero rallenta la corsa della squadra di Antonio Conte, che manca l’allungo in vetta alla classifica.
Gli azzurri restano a quota 54 punti, a +3 sull’Inter, che però deve recuperare la gara con la Fiorentina. La Roma, invece, resta nona con 31 punti. La sfida si sblocca al 29’ grazie a un’azione firmata da due ex giallorossi: Juan Jesus serve in profondità Spinazzola, che con un pallonetto supera Svilar e porta in vantaggio il Napoli.
La Roma fatica a reagire e si rende pericolosa solo nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Ndicka, respinto da un grande intervento di Meret. Nella ripresa il Napoli sfiora il raddoppio con McTominay, ma la Roma cresce e al 30’ va vicina al pari con una punizione di Paredes che colpisce il palo.
Conte prova a blindare il risultato inserendo forze fresche, ma al 92’ arriva la beffa: Saelemaekers crossa sul secondo palo, dove Angelino si coordina alla perfezione e con un sinistro al volo batte Meret per l’1-1 finale. Un pareggio amaro per il Napoli, che vede sfumare una vittoria preziosa all’ultimo respiro.
Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio è divampato in un garage di un condominio… Leggi tutto
A Boscoreale, in provincia di Napoli, un incendio ha colpito un palazzo di cinque piani,… Leggi tutto
Castellammare – Momenti di tensione nel centro cittadino a causa del traffico e delle auto… Leggi tutto
E’ morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi… Leggi tutto
Domenica 23 febbraio, il TCL Chinese Theatre di Hollywood ospiterà la premiere mondiale del film… Leggi tutto
SARNO (SA) – Disavventura per un 26enne rimasto bloccato in una cava dismessa in via… Leggi tutto