Battipaglia – Momenti di tensione ieri sera nel centro cittadino, dove un uomo di 31 anni, di origine marocchina e residente a Battipaglia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo numerose segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 NUE, che denunciavano la presenza di un individuo molesto e aggressivo. L’uomo, identificato con le iniziali E.H.S., brandiva bottiglie di vetro minacciando i passanti, creando panico tra i presenti.
All’arrivo degli agenti, il 31enne, in evidente stato di alterazione psichica, ha reagito con violenza, aggredendo i poliziotti nel tentativo di sottrarsi al controllo. Durante la colluttazione, uno degli agenti è stato colpito al costato, riportando contusioni giudicate guaribili in sette giorni. L’uomo è stato infine immobilizzato e tratto in arresto. Ora dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria delle accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che delle minacce rivolte ai cittadini.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto