#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2025 - 20:26
13.1 C
Napoli

Barra: non si ferma all’alt: arrestato un 21enne 

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli –  La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne napoletano per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane, con precedenti di polizia, è stato anche denunciato per guida senza patente, reiterata nel corso del biennio.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra erano impegnati in un’operazione di controllo del territorio in via Mastellone quando hanno individuato un giovane su uno scooter. Alla vista degli agenti, il ragazzo ha accelerato il mezzo nel tentativo di evitare il controllo, ignorando l’alt della polizia.

Durante la fuga, il 21enne ha colpito uno degli operatori, facendolo cadere. Ha poi abbandonato lo scooter per fuggire a piedi in direzione di piazza Crocelle. Gli agenti lo hanno inseguito e, dopo una colluttazione, sono riusciti a fermarlo.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 3 bustine di marijuana, motivo per cui è stato ulteriormente sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2025 - 20:26


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento