Un’importante cerimonia ha segnato il completamento del collettore fognario che serve i comuni di Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Santa Maria la Carità e Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Il progetto è stato promosso dalla Regione Campania e ha richiesto un investimento di 6.935.450,82 euro, con GORI come soggetto attuatore.
“Abbiamo un obiettivo fondamentale: rendere balneabile il Golfo di Napoli nell’ambito del progetto di risanamento del fiume Sarno. Stiamo realizzando un vero e proprio miracolo” ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
L’opera rappresenta un traguardo strategico per il risanamento ambientale e il miglioramento del servizio fognario nella zona, contribuendo a una gestione più sostenibile delle risorse idriche e a un ambiente più salubre per i cittadini.
La camorra torna far sentire il boato delle bombe anche a Ponticelli. Poche settimane di… Leggi tutto
doValue S.p.A. (Euronext Milan DOV.MI), leader nel Sud Europa nei servizi finanziari strategici, nella gestione immobiliare… Leggi tutto
Questa mattina è iniziata l’operazione di smantellamento degli accampamenti provvisori realizzati da senzatetto sugli spalti… Leggi tutto
AVELLINO – Si è tenuta oggi la prima udienza dibattimentale del processo a carico di… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in viale Viverone, dove il crollo improvviso di un solaio… Leggi tutto
Una partita di calcio dilettantistico si è trasformata in un episodio di cronaca nera a… Leggi tutto