Napoli- Nascondeva in casa una pistola e dosi di cocaina già confezionate e pronte ad essere vendute al dettaglio: ieri sera è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile di Napoli.
Si tratta di una 38enne accusata di detenzione di arma comune da sparo con relativo munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna a Bagnoli, dove hanno rinvenuto, ben occultati nella camera da letto, una pistola Colt cal. 38 con 6 cartucce dello stesso calibro, risultata provento di furto.
E poi 10 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 21 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1800 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2025 - 14:27