Bacoli – Il solito incontro chiarificatore tra due ex fidanzati per poco non si è trasformato nell’ennesima tragedia: un uomo di 55 anni è stato infatti arrestato con l’accusa di rapina.
Dopo una storia d’amore conclusa, i due si sono incontrati per un chiarimento.Durante l’incontro, il 55enne ha chiesto alla donna, che di anni ne ha 53, di restituirgli un ciondolo che le aveva donato, ma al suo rifiuto, l’uomo è diventato aggressivo.
Ha afferrato il ciondolo al collo della donna e l’ha strappato, facendola cadere a terra e causandole lesioni.Allertati gli operatori del 118, la donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove le sono stati diagnosticati dieci giorni di prognosi per le ferite riportate.
I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno avviato subito le indagini, riuscendo a rintracciare e arrestare l’uomo nei pressi della sua abitazione. Ora, dovrà rispondere dell’accusa di rapina.
Una donna sorda da entrambe le orecchie ha riacquistato l’udito grazie a un intervento chirurgico… Leggi tutto
Napoli - Ieri sera, gli agenti delle unità operative Scampia e Vomero della Polizia Locale… Leggi tutto
Torna a tremare il Vesuvio: stamane altre due scosse dopo quelle che si sono verificate… Leggi tutto
Notte di agguati a Pianura, notte di spari e di violenze e vendette. Intorno alle… Leggi tutto
L'intervento tempestivo e mirato dei medici del Ruggi, ha evitato che accadesse il peggio ad… Leggi tutto
A Falciano del Massico, in provincia di Caserta, si vivono ore di preoccupazione per la… Leggi tutto