Un episodio di criminalità si è verificato nel centro di Avellino, dove un uomo di 31 anni, originario di Santo Stefano del Sole, è stato arrestato dopo aver commesso una rapina presso una tabaccheria di via Luigi Amabile.
L’uomo, con il volto coperto e armato di una pistola, ha sottratto alcune centinaia di euro, dandosi poi alla fuga a piedi.
Nonostante il tentativo di allontanarsi, il rapinatore è stato inseguito da alcuni cittadini che avevano già provveduto a contattare il 112. Nel disperato tentativo di scoraggiare i suoi inseguitori, si è sbarazzato di parte del denaro rubato. Tuttavia, la sua fuga è stata interrotta quando i carabinieri lo hanno intercettato e fermato a bordo di un autobus di linea.
Bandito armato con pistola giocattolo
Al momento del fermo, la pistola in possesso dell’uomo è risultata essere una riproduzione giocattolo, replica di un’arma vera ma priva del tappo rosso distintivo. Questo particolare non ha però impedito il suo arresto da parte delle forze dell’ordine, che stanno ora svolgendo ulteriori indagini sull’accaduto.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto