Dopo il caso dei pony vaganti, Avellino si trova di nuovo al centro di un episodio insolito: nella notte sono state avvistate caprette legate alla rotonda di San Ciro, in viale Italia, sotto la scritta “Città di Avellino”.
Il curioso ritrovamento è stato segnalato dal consigliere comunale Gerardo Rocchetta, che ha prontamente allertato le autorità competenti. Anche questa volta, la scena è stata immortalata in un video diventato virale sui social in poche ore. “Dopo l’episodio dei tre pony vaganti per le strade di Avellino, ora è la volta delle caprette, avvistate libere in città nelle prime ore del mattino”, ha dichiarato Rocchetta, sollevando interrogativi sull’origine di questi eventi.
“Si tratta di una sfida o di qualcos’altro?” – si chiede il consigliere, ribadendo la necessità di fare chiarezza. “Come già accaduto per il caso dei pony, interverremo con determinazione per tutelare gli animali e garantire la sicurezza della città”. L’attenzione su questo fenomeno resta alta e l’amministrazione comunale assicura che saranno prese tutte le misure necessarie per prevenire ulteriori episodi simili.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto