Dopo il caso dei pony vaganti, Avellino si trova di nuovo al centro di un episodio insolito: nella notte sono state avvistate caprette legate alla rotonda di San Ciro, in viale Italia, sotto la scritta “Città di Avellino”.
Il curioso ritrovamento è stato segnalato dal consigliere comunale Gerardo Rocchetta, che ha prontamente allertato le autorità competenti. Anche questa volta, la scena è stata immortalata in un video diventato virale sui social in poche ore. “Dopo l’episodio dei tre pony vaganti per le strade di Avellino, ora è la volta delle caprette, avvistate libere in città nelle prime ore del mattino”, ha dichiarato Rocchetta, sollevando interrogativi sull’origine di questi eventi.
“Si tratta di una sfida o di qualcos’altro?” – si chiede il consigliere, ribadendo la necessità di fare chiarezza. “Come già accaduto per il caso dei pony, interverremo con determinazione per tutelare gli animali e garantire la sicurezza della città”. L’attenzione su questo fenomeno resta alta e l’amministrazione comunale assicura che saranno prese tutte le misure necessarie per prevenire ulteriori episodi simili.
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un episodio strano quelo delle caprette legate, perche non si capisce come possano arrivare li. L'amministrazione deve fare qualcosa per evitare che succeda ancora, ma spero che sia solo un caso isolato e non un trend.
E' strano vedere caprette legate in una rotonda, ma forse è solo un'altra occasione per fare notizia. Spero che le autorità intervengano per capire cosa succede, perché non è la prima volta che accade in città.