Air Campania: 3 milioni per la mobilità condivisa
Un episodio che ha destato qualche preoccupazione si è verificato sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, dove un bus di Air Campania, nel pomeriggio, è andato a urtare contro le barriere spartitraffico.
L’incidente è avvenuto mentre il mezzo si trovava in un tratto stradale soggetto a lavori di manutenzione.Nonostante l’impatto sia stato significativo, nessuno dei passeggeri a bordo ha subito ferite. Le misure di sicurezza sono state prontamente attuate, con il bus che ha effettuato un’uscita al casello autostradale di Baiano.
A seguito dell’accaduto, un mezzo sostitutivo è stato immediatamente messo a disposizione per il trasferimento dei viaggiatori, i quali hanno potuto proseguire il loro viaggio verso Napoli senza ulteriori ritardi.
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto