Ariano Irpino- Sequestrati 55 mila euro ad una ditta individuale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ritenuti il profitto di una dichiarazione dei redditi fraudolente.
Il provvedimento di sequestro preventivo, firmato dal Gip del Tribunale di Benevento è stato eseguito dai militari della Guardia di Finanza. Le indagini, coordinate dalla procura del capoluogo sannita, hanno accertato che il titolare della ditta operante nella fornitura di prodotti alimentari ad empori e negozi produceva false fatture passive riferite a operazioni inesistenti che confluivano nella dichiarazione dei redditi.
Il sequestro preventivo ha riguardato anche un furgone, monili e denaro contante per 15 mila euro nella disponibilità del titolare.
Un progetto innovativo mira a migliorare l'accessibilità e l'inclusività nei centri culturali italiani. Il programma… Leggi tutto
Boscoreale - Scappa all'Alt dei carabinieri e si scontra con un'altra auto, arrestato 22enne in… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 29 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella… Leggi tutto
È stata ritrovata a Salerno e sta bene la ragazzina di 13 anni sottratta con… Leggi tutto
Secondigliano - Un traguardo storico è stato raggiunto all'interno dell'Istituto Penitenziario Pasquale Mandato di Secondigliano,… Leggi tutto
Avellino - Duecento grammi tra hashish e cocaina sono stati sequestrati dagli agenti penitenziari del… Leggi tutto