ARIANO IRPINO (AVELLINO) – Un uomo di 55 anni è stato posto agli arresti domiciliari dopo essere stato riconosciuto colpevole, in via definitiva, del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e dei tre figli minori.
Il provvedimento è stato eseguito nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, in seguito a un’ordinanza emessa dalla Procura di Benevento. Le indagini, condotte dai militari dell’Arma e coordinate dalla magistratura sannita, erano partite dalla denuncia presentata dalla moglie, ormai esasperata dalle continue vessazioni e minacce subite dal marito.
A confermare le accuse, successivamente, anche la testimonianza di una delle figlie, che ha denunciato di aver subito gli stessi maltrattamenti. Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato trasferito nella propria abitazione, dove sconterà una pena di due anni di reclusione, come stabilito dall’autorità giudiziaria.
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto
Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto
Si terrà mercoledì 2 aprile 2025 dalle 9.30 alle 13 nell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" della… Leggi tutto
Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto
Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto