Antonio Conte è stato premiato come “Philadelphia Coach of the Month” per il mese di gennaio: il riconoscimento sarà consegnato all’allenatore del Napoli domenica 9 febbraio 2025, nel pre-partita di Napoli-Udinese, in programma alle ore 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona”.
Il premio è stato assegnato da una giuria di direttori di testate giornalistiche sportive, che hanno valutato gli allenatori in base a criteri tecnico-tattici, qualità del gioco espresso e fair play. Per il calcolo finale sono state considerate le prestazioni dalla 19ª alla 22ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha sottolineato i meriti del tecnico azzurro: “Il Napoli di Antonio Conte sta guidando con autorevolezza la classifica di una stagione sempre più avvincente e combattuta. Il tecnico è riuscito a entrare subito nella testa dei suoi giocatori, creando un gruppo motivato e affiatato, capace di esprimere un calcio intenso e valorizzare al massimo le qualità individuali. Le quattro vittorie in quattro partite a gennaio, contro avversarie di spessore come Atalanta e Juventus, confermano le ambizioni degli azzurri in una lotta scudetto che si preannuncia entusiasmante fino all’ultima giornata”.
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto
Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto
Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto