Antonio Conte è stato premiato come “Philadelphia Coach of the Month” per il mese di gennaio: il riconoscimento sarà consegnato all’allenatore del Napoli domenica 9 febbraio 2025, nel pre-partita di Napoli-Udinese, in programma alle ore 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona”.
Il premio è stato assegnato da una giuria di direttori di testate giornalistiche sportive, che hanno valutato gli allenatori in base a criteri tecnico-tattici, qualità del gioco espresso e fair play. Per il calcolo finale sono state considerate le prestazioni dalla 19ª alla 22ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha sottolineato i meriti del tecnico azzurro: “Il Napoli di Antonio Conte sta guidando con autorevolezza la classifica di una stagione sempre più avvincente e combattuta. Il tecnico è riuscito a entrare subito nella testa dei suoi giocatori, creando un gruppo motivato e affiatato, capace di esprimere un calcio intenso e valorizzare al massimo le qualità individuali. Le quattro vittorie in quattro partite a gennaio, contro avversarie di spessore come Atalanta e Juventus, confermano le ambizioni degli azzurri in una lotta scudetto che si preannuncia entusiasmante fino all’ultima giornata”.
Nel carcere di Secondigliano si è verificato un grave episodio di violenza che ha coinvolto… Leggi tutto
Lo studio di architettura Zaha Hadid si è aggiudicato il concorso internazionale di progettazione -… Leggi tutto
Napoli, – Una nuova speranza si accende per i pazienti affetti da tumore al polmone… Leggi tutto
Napoli – Arrestato un 18enne per il ferimento di un giovane di 22 anni avvenuto… Leggi tutto
Cinquanta interventi nei Campi Flegrei per fronteggiare gli effetti del bradisismo e del fenomeno sismico.… Leggi tutto
Napoli - Da Marriott a Hilton, passando per Rocco Forte e Radisson: le più grandi… Leggi tutto