Chantal De Lorenzo
A Falciano del Massico, in provincia di Caserta, si vivono ore di preoccupazione per la scomparsa di Chantal De Lorenzo, 15 anni, di cui non si hanno notizie dal 7 febbraio 2025.
La giovane si è allontanata di casa apparentemente per recarsi a scuola, ma da allora non è più stata vista.
Chantal, al momento della scomparsa, indossava un giubbotto nero e jeans strappati. Da due giorni il suo telefono risulta irraggiungibile e i profili social sono inattivi, aumentando la preoccupazione dei familiari.
La zia di Chantal ha lanciato un appello disperato attraverso i media, esortando chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Le autorità locali stanno lavorando in stretta collaborazione con i familiari per cercare di rintracciare la giovane. Chiunque abbia visto Chantal o abbia informazioni sulla sua possibile ubicazione è incoraggiato a farsi avanti per aiutare le ricerche.
Napoli – Un parcheggiatore abusivo è stato denunciato per tentata estorsione e inosservanza dell’ordinanza prefettizia… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da una nuvolosità in transito, con momenti in cui le… Leggi tutto
OGGI -Il quadro meteorologico previsto per la giornata presenta condizioni di mare da mosso a… Leggi tutto
L'intelligenza artificiale è definita dal presidente dell'Aie, Innocenzo Cipolletta, come "uno strumento come altri, come… Leggi tutto
San Martino Valle Caudina - Un'ambulanza in transito per il centro del comune caudino ha… Leggi tutto
I Carabinieri di Reggio Emilia hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un… Leggi tutto