Alex Pizzuti, affermato dj producer italiano, è pronto a tornare sul palco dell’Ultra Music Festival, uno degli eventi più rinomati nel panorama della musica elettronica. L’edizione 2025 avrà luogo dal 28 al 30 marzo al Bayfront Park di Downtown Miami, attirando oltre 180.000 appassionati e presentando artisti di fama mondiale come Anyma, Solomun, Tiesto, Skryllex, Armin van Buuren, Hardwell, Martin Garrix, Carl Cox, Afrojack e lo stesso Pizzuti. L’artista esprime entusiasmo per l’opportunità di condividere il suo particolare sound con il pubblico del festival.
Punti Chiave Articolo
Alex Pizzuti ha continuato a consolidare la sua posizione sulla scena internazionale con nuove produzioni, come il recente lancio del brano “Money” con l’etichetta Hexagon di Don Diablo. Questo segna un’evoluzione verso un suono più orientato alla pista da ballo, rispetto alle precedenti produzioni pop dance. Inoltre, Pizzuti ha in programma di pubblicare nuovi brani nei prossimi mesi e di lanciare la sua etichetta discografica, Black Wolf Records, che sarà distribuita da Kontor e Primus Tunes.
Con oltre 50 milioni di stream, Alex Pizzuti ha lavorato con importanti etichette della scena dance come Ultra Records, Spinnin e Hexagon. Ha collaborato con artisti del calibro di Giorgio Prezioso e ha ricevuto supporto da figure riconosciute come David Guetta, Tiesto e Hardwell. Il suo percorso artistico lo ha portato a esibirsi in varie nazioni, tra cui USA, Cina, India, Germania e Spagna, oltre a numerosi eventi in Italia. Le sue partecipazioni all’Ultra Music Festival e all’Ultra Europe confermano il suo crescente rilievo internazionale.
La settimana si prospetta ricca di eventi significativi al Trianon Viviani, teatro simbolo della Canzone… Leggi tutto
La Piccola Orchestra Avion Travel si esibirà al Teatro Cilea di Napoli in quattro serate… Leggi tutto
Il gioco d'azzardo ha sempre suscitato curiosità e affascinato milioni di persone in tutto il… Leggi tutto
Un vasto traffico illegale di cardellini è stato scoperto a Sant’Antimo, nel Napoletano, durante un'operazione… Leggi tutto
Maxi-sequestro da 10 milioni di euro nei confronti di Giovanni Citarella, figlio di Gennaro, l’imprenditore… Leggi tutto
Gli attacchi hacker da parte di attivisti filorussi non si fermano: dopo le incursioni informatiche… Leggi tutto