È morto a Milano, all’interno degli uffici di via Turati, Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, la celebre emittente rock del Gruppo RadioMediaset: il corpo senza vita di Benedetti, 53 anni, è stato trovato nella giornata di oggi.
Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di un gesto volontario. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia per le indagini. La notizia della morte ha sconvolto il mondo della radio e della musica, dove Benedetti era conosciuto e apprezzato per il suo lavoro e la sua passione per il rock.
Originario di Milano, Benedetti aveva iniziato la sua carriera come DJ giovanissimo, dimostrando fin da subito una grande passione per la musica. Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse emittenti radiofoniche nazionali, fino ad arrivare alla direzione di Virgin Radio, dove ha guidato la rete con competenza e dedizione, conquistandosi il rispetto e la stima di colleghi e ascoltatori.
Istanbul, 10 febbraio 2025 – José Mourinho è di nuovo al centro delle polemiche, questa… Leggi tutto
Il cantautore Liqueedo ha svelato il lancio del suo nuovo singolo, "1999", un omaggio a… Leggi tutto
La libreria Mondadori I MA, situata nella Galleria Umberto di Napoli, accoglierà la presentazione del… Leggi tutto
Antonio Criscuolo: il maestro di cucina che eleva la Gastronomia Italiana a C.M.C. 2025 presso… Leggi tutto
Un terremoto di magnitudo 2.3 è stato registrato dall'Osservatorio Vesuvio-Ingv nella zona dei Campi Flegrei… Leggi tutto
Napoli - E' durata 48 ore la detenzione in carcere di Francesco Mennetta, cugino del… Leggi tutto