#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
12 C
Napoli
×

Acerra, bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull

la piccola era in casa con il padre che si è addormentato. Mentre la mamma era al lavoro. L'uomo ha trovato la piccola in una pozza di sangue: era stata attaccata dal cane di famiglia
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia si è consumata ad Acerra, dove una di 9 mesi è morta a causa di un attacco da parte di un .

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

L’incidente è avvenuto durante la notte, e il personale medico della Villa dei Fiori di Acerra non ha potuto far altro che constatare il decesso della piccola, che presentava gravi ferite al volto e al capo.

Il padre ha riferito alle forze dell’ordine di essersi addormentato intorno alle 22,.30 di ieri sera con la figlia e di averla trovata in una pozza di sangue al risveglio, attaccata dal pitbull di famiglia.

 La madre non era in casa

L’ha portata alla vicina clinica Villa dei Fiori ma la piccola era già priva di vita. Gli agenti del Commissariato di Acerra stanno indagando sull’accaduto. Al momento della tragedia, la madre della bambina era al lavoro.

La polizia è al lavoro per ricostruire l’intera dinamica dei fatti. Il cane ora e’ stato preso dal servizio veterinario dell’Asl. La procura ha aperto un fascicolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2025 - 10:06


1 commento

  1. E’ una cosa tragica che sia successa a una bimba cosi piccola. Non capisco come un cane possa attaccare in questo modo, forse non era ben educato. Le indagini sono importanti per capire come sia potuto accadere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento