ak: venerdì 24 gennaio in radio e in digitale il nuovo singolo 8 minuti
Esce venerdì 24 gennaio “8 Minuti” in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores, grazie alla collaborazione con Indiebox Music. Questo nuovo singolo segna il ritorno di Zak, che intraprende un percorso musicale più cantautorale e riflessivo, discostandosi dai sound delle precedenti produzioni come “Hangover” e “Se non esisti tu”. La chitarra acustica accompagna il brano, esplorando l’innamoramento come forma di salvezza dell’anima.
Punti Chiave Articolo
Con “8 Minuti”, Zak introduce una prospettiva unica sull’innamoramento, paragonandolo alla luce del sole che ci raggiunge inconsapevolmente per otto minuti anche dopo che il sole è esploso. Il singolo invita a lasciare che l’innamoramento doni nuova luce, superando il ricordo di un amore passato. La copertina del singolo, raffigurante un palloncino a forma di cuore nero retroilluminato, amplifica il contrasto tra profondità e leggerezza insito nel brano.
Questo singolo rappresenta la terza uscita solista di Zak, già conosciuto come voce della band Gli Animali Notturni. Originario di Brescia e cresciuto sulle rive del Lago di Garda, Zak si è avvicinato alla musica giovanissimo e ha iniziato la sua carriera musicale con varie band, tra cui The Oranges e Speedliner. Nel 2018 è nato il progetto Gli Animali Notturni. Spinto dal desiderio di esplorare nuove sonorità, Zak ha avviato il suo percorso da solista nel 2022. Il suo stile musicale è influenzato da artisti italiani come Lucio Battisti e Vasco Rossi, nonché da star internazionali quali David Bowie e Lou Reed.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto