Sport

Wrestling a San Giorgio a Cremano, il 15 febbraio show con l’ex campione mondiale Eric Young

Condivid

Il wrestling internazionale fa tappa a Napoli: sabato 15 febbraio, alle 17:30, la splendida cornice di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano ospiterà lo spettacolo “I Miti del Wrestling: Wild and Young”, un evento imperdibile per gli appassionati.

La serata vedrà come protagonista d’eccezione Eric Young, due volte campione mondiale e leggenda del wrestling. Per il “World Class Maniac”, conosciuto per i suoi successi in WWE, TNA e altre federazioni internazionali, sarà il debutto assoluto in Italia. Lo show promette emozioni a non finire, con un parterre di lottatori di fama internazionale e talenti italiani.

Sul ring saliranno, tra gli altri, l’inglese Levi Muir, lo statunitense Joe Ocasio e il campione dell’Unione Europea Flavio Augusto, che difenderà il suo titolo. Non mancheranno i migliori wrestler italiani, come Fabio Ferrari e Karim Brigante, mentre il wrestling femminile sarà rappresentato dalla sfida tra Miss Monica, già protagonista in WWE, e la giovane promessa Camilla, soprannominata “la bambola assassina”.

Uno dei momenti più attesi sarà la battle royal, un caotico e spettacolare match a eliminazione in cui più lottatori si sfideranno fino a incoronare un solo vincitore. I biglietti, disponibili su Ticketone, hanno prezzi accessibili, ma i posti sono limitati: solo 200 spettatori potranno assistere all’evento. I bordoring, posti a ridosso del ring, sono già quasi esauriti, segno dell’enorme entusiasmo che accompagna l’arrivo di Eric Young e degli altri protagonisti dello show.

Michele M. Ippolito, general manager de I Miti del Wrestling, ha sottolineato l’importanza dell’evento: “In Italia stiamo vivendo un nuovo boom del wrestling e la presenza di Eric Young lo dimostra. Abbiamo lavorato per organizzare uno show per famiglie in una location straordinaria, con grandi nomi internazionali, a prezzi incredibilmente contenuti. Siamo orgogliosi di offrire questo spettacolo al pubblico italiano.”

Il wrestling, che unisce atletismo e intrattenimento, ha fatto conoscere al mondo leggende come Hulk Hogan, The Rock, John Cena ed Eddie Guerrero. Ora, il pubblico campano avrà la possibilità di vedere dal vivo i protagonisti di questa disciplina spettacolare e coinvolgente.


Articolo pubblicato il giorno 23 Gennaio 2025 - 16:37
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Zak: venerdì 24 gennaio in radio e in digitale il nuovo singolo 8 minuti

Esce venerdì 24 gennaio "8 Minuti" in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 16:42

Polselli al Sigep con la nuova linea Purograno

Grande partecipazione al SIGEP WORLD 2025, l'importante evento dedicato al settore Foodservice, svoltosi a Rimini.… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 16:30

Notte di terrore a Roma: ultrà della Lazio scatenano una caccia all’uomo contro tifosi spagnoli. VIDEO

Roma – "Ammazziamo tutti". Questo il grido degli ultimi del corteo di 80 ultrà della… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 16:18

Napoli, pusher sorpreso dai Falchi in via Aniello Falcone al Vomero

E' stato sorpreso al Vomero mentre era in sella suo scooter probabilmente in giro per… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 16:10

Napoli, Hamilton in tuta Ferrari già sul presepe a San Gregorio Armeno

Tuta e casco rosso Ferrari per l'esordio di Lewis Hamilton tra i pastori di terracotta… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 16:03

Napoli, Teatro Bracco: venerdì 24 gennaio la replica di Giornalisti quasi disoccupati

Continua l'impegno di Progetto Itaca anche nel mese di gennaio 2025, con iniziative di beneficenza… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 15:56