Lo spettacolo “S-ENZ” di Giovanni Ludeno si prepara a illuminare la scena teatrale di Napoli come parte della rassegna “We Love Enzo”, dedicata alla memoria del drammaturgo Enzo Moscato.
Punti Chiave Articolo
Questo terzo appuntamento avrà luogo il 14 e 15 gennaio 2025 nella Sala Assoli, recentemente rinominata in onore di Moscato. La produzione, firmata da Casa del Contemporaneo, si avvale delle musiche di Massimo Cordovani e della collaborazione artistica di Roberto Cyop.
La rassegna “We Love Enzo” trasforma la città di Napoli in un palcoscenico diffuso, celebrando Moscato ad un anno dalla sua scomparsa. Coinvolgendo teatri storici e spazi indipendenti, la manifestazione vede esibirsi produzioni in vari punti della città. Lo spettacolo “S-ENZ” si svolgerà nel luogo che fu la casa teatrale di Moscato, offrendo al pubblico un’occasione per apprezzare l’unicità della sua arte.
Giovanni Ludeno, che ha curato l’adattamento e la messa in scena, descrive “S-ENZ” come un viaggio nel nome di Enzo, capace di trasformare la mancanza in energia creativa. Attraverso la musica dal vivo e gli interventi artistici, lo spettacolo esplora l’eredità di Moscato, sottolineando la forza della parola e l’impatto duraturo della sua visione artistica.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto