Si è svolta presso il Tribunale di Avellino una nuova e intensa udienza del processo che vede imputato APM, ventenne di Rotondi, accusato di violenze sessuali, stalking e minacce.
Il giovane è difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino. Durante l’udienza sono stati ascoltati due testimoni cruciali: il brigadiere Di Biase, ufficiale di polizia giudiziaria dei Carabinieri che ha condotto importanti accertamenti nell’ambito delle indagini, e l’ex fidanzato della presunta vittima, assistita dall’avvocato Giovanna Coppola.
Il clima in aula è stato teso, segnato da frequenti contestazioni della difesa volte a mettere in dubbio l’attendibilità dei testimoni dell’accusa. La situazione si è ulteriormente infiammata con scambi verbali accesi tra i legali dell’imputato, il pubblico ministero e l’avvocato di parte civile.
Nella prossima udienza saranno ascoltati altri testimoni chiamati dal pubblico ministero. Nel frattempo, A.P.M., recentemente scarcerato dagli arresti domiciliari su decisione del tribunale, resta soggetto unicamente all’obbligo di dimora e al divieto di avvicinamento alla presunta vittima.
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto