Il Napoli si prepara ad affrontare il Verona domenica sera con una rosa che presenta alcune assenze significative. Antonio Conte, tecnico degli azzurri, potrà contare su Matteo Politano, recuperato dopo i problemi fisici, mentre Khvicha Kvaratskhelia sarà indisponibile a causa di un affaticamento.
L’assenza del georgiano, già nell’aria, sembra legata anche a motivazioni di mercato. Il Paris Saint-Germain è fortemente interessato al numero 77 del Napoli e la trattativa potrebbe chiudersi a breve. Schierarlo contro il Verona rappresenterebbe un rischio in ottica infortunio, un’eventualità che il club partenopeo vuole evitare per non compromettere un affare di questa portata.
Con Kvaratskhelia fuori dai giochi, Conte ha definito le proprie scelte per la formazione. Politano tornerà titolare sulla fascia destra, mentre il brasiliano David Neres presidierà il lato sinistro. Al centro dell’attacco sarà confermato Romelu Lukaku, pronto a guidare l’offensiva azzurra. In attesa dell’arrivo del nuovo acquisto Philip Billing, il centrocampo sarà affidato a Stanislav Lobotka, supportato ai lati da André-Frank Zambo Anguissa e Scott McTominay.
Buone notizie arrivano dalla difesa: Mathías Olivera ha smaltito il problema al polpaccio e sarà regolarmente al suo posto sulla corsia sinistra. A completare il reparto arretrato ci saranno Amir Rrahmani e Juan Jesus come centrali, con Giovanni Di Lorenzo, capitano della squadra, a destra. Tra i pali confermatissimo Alex Meret. Il tecnico azzurro presenterà la sfida domani alle 14:30.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto