Il maltempo sta creando notevoli disagi ai collegamenti marittimi verso le isole di Ischia e Procida. A causa del vento sostenuto e del mare molto mosso, numerose corse degli aliscafi sono state cancellate, mentre altre sono state sospese dalle compagnie di navigazione.
Attualmente, tutti i collegamenti veloci da e per il porto di Forio risultano interrotti, mentre restano regolari le partenze e gli arrivi a Casamicciola. Cancellate invece diverse corse programmate dal Molo Beverello di Napoli verso Marina Grande a Procida e Ischia Porto.
Situazione più stabile per i collegamenti effettuati con navi traghetto, che al momento operano regolarmente sia dal porto di Napoli Porta di Massa che da Pozzuoli. Tuttavia, si teme che ulteriori peggioramenti delle condizioni meteo possano compromettere anche questi servizi nelle prossime ore.
La situazione viene monitorata costantemente dalle autorità portuali e dalle compagnie di navigazione, che invitano i passeggeri a verificare aggiornamenti e variazioni sui programmi di viaggio.
Napoli – Notte di violenza nel cuore della città: i carabinieri della compagnia Stella sono… Leggi tutto
Napoli – Una rapina violenta si è consumata ieri sera nel cuore della città. Un… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova notte di scosse nei Campi Flegrei, con il sisma più intenso… Leggi tutto
Si è spento domenica mattina, stroncato da un infarto fulminante, Carmine Gallo, 66 anni, ex… Leggi tutto
Napoli -Un intricato caso di sequestro di persona, con risvolti legati alla criminalità organizzata, ha… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 10 marzo 2025, con un focus specifico su amore,… Leggi tutto