Valentina Stella torna sul palcoscenico del Teatro Cilea di Napoli con il suo spettacolo “Nannì”, ispirato all’album omonimo uscito l’anno scorso. Le date previste sono il 18 e 19 gennaio 2024, con inizio alle 21:00.
Punti Chiave Articolo
I biglietti sono già disponibili per l’acquisto con prezzi che variano da 21 a 25 euro tramite il sito ufficiale.
Valentina Stella è una delle voci più acclamate del panorama musicale napoletano. La sua voce è capace di catturare l’essenza di Napoli, interpretando emozioni che oscillano tra la quiete e il tumulto, tra la terra e il cielo. Gli spettacoli promettono un viaggio attraverso la melodia classica napoletana, spaziando da autori storici come Salvatore Di Giacomo e Pino Daniele.
L’album “Nannì” è una miscela di ricordi e nuove creazioni. Include pezzi inediti e cover che manifestano la profonda teatralità dell’artista. Tra i brani più apprezzati c’è “Stamme ancora ccà”, realizzato in collaborazione con Andrea Sannino.
L’evento live sarà diretto da Iorio Immacolata e vedrà la partecipazione di rinomati musicisti tra cui Gaetano Correra e Roberto De Rosa. Le foto live dell’artista sono curate da Mario Palumbo. Ulteriori informazioni sul botteghino del teatro possono essere ottenute dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.
Tananai si prepara a intraprendere un significativo passo nella sua carriera con il "CALMOCOBRA –… Leggi tutto
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura… Leggi tutto
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del… Leggi tutto
A Casalnuovo di Napoli i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione, resistenza e… Leggi tutto
''Il Piano arriva in ritardo rispetto al sisma 2017, ha avuto un iter normativo complesso… Leggi tutto
Avrebbe rubato due biciclette in penisola sorrentina, ma per circostanze concomitanti non sarebbe riuscito a… Leggi tutto