Valentina Stella torna sul palcoscenico del Teatro Cilea di Napoli con il suo spettacolo “Nannì”, ispirato all’album omonimo uscito l’anno scorso. Le date previste sono il 18 e 19 gennaio 2024, con inizio alle 21:00.
Punti Chiave Articolo
I biglietti sono già disponibili per l’acquisto con prezzi che variano da 21 a 25 euro tramite il sito ufficiale.
La Voce di Napoli
Valentina Stella è una delle voci più acclamate del panorama musicale napoletano. La sua voce è capace di catturare l’essenza di Napoli, interpretando emozioni che oscillano tra la quiete e il tumulto, tra la terra e il cielo. Gli spettacoli promettono un viaggio attraverso la melodia classica napoletana, spaziando da autori storici come Salvatore Di Giacomo e Pino Daniele.
Un Album di Emozioni
L’album “Nannì” è una miscela di ricordi e nuove creazioni. Include pezzi inediti e cover che manifestano la profonda teatralità dell’artista. Tra i brani più apprezzati c’è “Stamme ancora ccà”, realizzato in collaborazione con Andrea Sannino.
L’Evento Live
L’evento live sarà diretto da Iorio Immacolata e vedrà la partecipazione di rinomati musicisti tra cui Gaetano Correra e Roberto De Rosa. Le foto live dell’artista sono curate da Mario Palumbo. Ulteriori informazioni sul botteghino del teatro possono essere ottenute dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.
Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2025 - 14:00