Vairano Scalo. Un 33enne di origini albanesi è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto in via Lazio, nel comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, durante un posto di blocco.
Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di liberarsi della droga prima di fermarsi con la sua Lancia Ypsilon. Con un gesto rapido, ha lanciato dal finestrino lato passeggero un ovetto in plastica arancione e un calzino contenente altri quattro ovetti simili. Recuperati immediatamente dai Carabinieri, gli involucri contenevano complessivamente 28 dosi di cocaina, 24 di crack e 7 di hashish, tutte confezionate con pellicola in cellophane.
Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato invitato a scendere dall’auto e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Addosso aveva 281 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita, e due smartphone con relative SIM.
Tutto il materiale, inclusi droga, telefoni e denaro, è stato sequestrato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Battipaglia. Una notte di razzia e vandalismo ha messo in ginocchio l’impianto di depurazione comunale… Leggi tutto
Lunedì alle ore 10:30, presso l'Istituto Comprensivo "Toti-Borsi-Giurleo" in via Cupa San Pietro, nel quartiere… Leggi tutto
La città di Quarto inaugura il nuovo anno con un evento dedicato ai giovani: la… Leggi tutto
La circolazione ferroviaria nel nodo di Milano è in graduale ripresa, fa sapere Ferrovie dello… Leggi tutto
Lutto nell'Arma dei Carabinieri: il luogotenente Corrado Scola è deceduto all'ospedale Cardarelli di Napoli. Aveva… Leggi tutto
Nel corso dei primi undici mesi del 2024, si è registrato un preoccupante incremento delle… Leggi tutto