Una donna afferma di essere una strega: “Da piccola giocavo con i morti”

Condivid

Emma Griffin, originaria di Falmouth, in Cornovaglia, si autodefinisce una strega e ha avviato circa 262 neofiti della magia attraverso una sessione di Zoom gratuita.

A 48 anni, Emma è madre di due figli e ha condiviso la sua storia con il giornale The Mirror, rievocando le esperienze della sua infanzia, quando sua madre Pat e suo padre Pip conducevano sedute spiritiche, esponendola a esseri ultraterreni fin dalla tenera età.

Oggi, come strega a tempo pieno, Emma afferma di aver ereditato i suoi poteri dalla madre e offre letture spirituali per un costo di 100 sterline.

La donna sostiene: “Sono la vera Molly Weasley, tutti mi chiamano così!” Contrariamente alla famosa strega del mondo di Harry Potter, Emma si presenta come una figura moderna, vantando circa 96.000 follower su Instagram e 40.000 su TikTok. Nonostante le critiche e le accuse di chi afferma che “andrà all’inferno per aver lavorato per il diavolo”, Emma è convinta che la sua attività sia positiva e naturale.

Racconta: “Mi sembrava normale vedere e giocare con persone morte fin dall’età di soli quattro anni. La mia prima volta è stata a Hampton Court, ma da allora è successo molto, molto regolarmente.”

La scoperta delle sue origini magiche è avvenuta quando Emma aveva 17 anni, dopo un incontro inquietante con una cartomante che le predisse che non sarebbe mai stata in grado di avere figli. Per rassicurarla, sua madre le rivelò di essere una strega e le insegnò tecniche per dimostrare che la cartomante si sbagliava. Proprio come previsto, Emma ha due figli: Holly, nata nel 1999, e Harry, nato nel 2002.

Attualmente, Emma offre anche supporto a chi ha difficoltà a concepire. “Quando dico alla gente che sono una strega, la maggior parte è affascinata e ama sentire cosa faccio, le storie trasformative che posso raccontare, dall’aiutare le persone a trovare la propria felicità, al guarirle, persino aiutarle a concepire come ho fatto io 25 anni fa”, dichiara.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2025 - 21:12

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30

La Regione Campania stanzia 365 milioni di euro per il rifacimento delle strade interne

Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:20

Al via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante

Prende il via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante, quest’anno idealmente dedicato ai 40 anni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:14

Diciannovenne ucciso, il sindaco di Cesa: “Troppe armi in mano ai minori”

Cesa-  "Perdere la vita a 19 anni resta sempre un fatto inspiegabile, qualsiasi siano le… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:10

Napoli, Rotonda Diaz: aggrediscono senegalese per 25 euro, arrestati due marocchini

NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:50