È stata identificata la vittima della tragedia avvenuta ieri sera al confine tra Villa Literno e Cancello Arnone: si tratta di Felice Cannavale, 27 anni, residente a Casal di Principe.
Il giovane è stato ucciso da un pirata della strada che è scappato dopo averlo travolto. Mancavano pochi minuti alle 22 e Felice si trova con la fidanzata al ristorante Radici quando deve spostare l’auto.
In quel momento transita un’altra vettura lungo via Santa Maria a Cubito. Piove, la visibilità non è ottimale: il conducente dell’auto lo centra in pieno ma anziché fermarsi scappa via.
I soccorsi scattano immediatamente ma la situazione è disperata.
Per il malcapitato 27enne Felice Cannavale non c’è niente da fare: la salma del 27enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata.
I militari hanno interrogati alcuni testimoni e hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere private presenti in zona per poter risalire quantomeno al numero di targa dell’auto e poi risalire al pirata della strada.
Nel corso del match contro l'Udinese, l'attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha accusato un… Leggi tutto
Condannati i coniugi che minacciarono di morte in diretta, per poi investirlo con la moto,… Leggi tutto
Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di… Leggi tutto
PALERMO- La conferenza stampa del Procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo ha messo in luce la… Leggi tutto
Il Concorso artistico-letterario "Amore è..." ha attirato nuovamente l'attenzione del pubblico, con una seconda edizione… Leggi tutto
Un’articolata operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) ha portato alla luce i dettagli di… Leggi tutto
Leggi i commenti
è una tragedia che colpisce tutti noi, ma non capisco come la gente possa scappare dopo un incidente cosi grave. La vittima era giovane e aveva tutta la vita davanti. Speriamo che si trovi il responsabile presto.