Un casertano, un napoletano e un sardo nei guai per truffa a danno di quattro fermani. Questo il bilancio delle ultime denunce dei carabinieri del comando provinciale di Fermo. A Falerone, a seguito di una denuncia di un cittadino di Montappone, hanno denunciato un 40enne italiano della provincia di Caserta il quale, con il pretesto di vendere on-line una polizza Rca, è riuscito a farsi accreditare dalla vittima su un conto corrente a lui riconducibile, 100 euro per poi rendersi irreperibile.
A Porto San Giorgio, a seguito di una denuncia sporta da moglie e marito, entrambi 70enni, un 26enne italiano di Napoli è accustao di truffa. Il ragazzo, come emerso anche dall’analisi dei tabulati telefonici e della documentazione bancaria, ha contattato con sms le vittime fingendosi loro figlio e dopo aver manifestato difficoltà economiche è riuscito a farsi accreditare la somma di 970 euro su carta postepay a lui intestata.
A Petritoli, al termine delle indagini partite dalla denuncia presentata da una donna, i carabinieri hanno denunciato un 25enne residente nella provincia di Sassari. L’autore del reato, ha contattato telefonicamente la vittima e dopo averle paventato gravi problemi di salute della figlia, risultati inesistenti, è riuscito a farsi accreditare per le cure mediche necessarie la somma di 3.500 euro, denaro confluito sulla carta postepay a lui intestata.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto