Un inseguimento mozzafiato di 80 chilometri, partito da Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, e conclusosi con un violento schianto contro un muro nei pressi del Municipio di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta.
Protagonisti della fuga due uomini di origine napoletana, sospettati di aver messo a segno una truffa ai danni di un anziano a Pontecorvo. La loro corsa, iniziata dopo aver eluso un controllo, si è trasformata in una fuga ad alta velocità lungo l’autostrada, con i due che hanno urtato diverse auto e sfondato la barriera del casello di Caserta Nord.
Dopo aver proseguito lungo la via Appia e viale Carlo III, la folle corsa si è conclusa nel centro di San Nicola la Strada, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un palazzo vicino al Municipio. L’impatto ha fatto esplodere gli airbag e reso impossibile per uno dei due malviventi proseguire la fuga: ferito alla testa e alla spalla, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale, dove è piantonato dagli agenti. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi zoppicando tra le strade della cittadina.
Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto
Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto