Cronaca Salerno

Tre pusher arrestati a Cava de’ Tirreni e Nocera Inferiore

Condivid

Salerno – Nell’ambito di un’operazione ad “alto impatto” condotta nei comuni di Salerno, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Sarno e Nocera Inferiore, la Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli interventi, suddivisi in due distinte operazioni, hanno portato al sequestro di droga e materiale utile al confezionamento.

Nel primo caso, gli agenti, con il supporto delle unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei commissariati locali, hanno perquisito un’abitazione a Cava de’ Tirreni, sorprendendo un uomo di 39 anni e una donna di 62 anni in possesso di cocaina (32,9 grammi), eroina (0,579 grammi) e marijuana (4,82 grammi).

Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti strumenti per il peso e il confezionamento della droga. Su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, i due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Un secondo intervento si è svolto a Nocera Inferiore, dove un giovane di 24 anni, residente a Scafati, è stato fermato a bordo della sua auto. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato un panetto di cocaina del peso di un chilogrammo e 730 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2025 - 14:22

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

COMICON Napoli 2025: ospiti, eventi e mostre dal 1 al 4 maggioCOMICON Napoli 2025: ospiti, eventi e mostre dal 1 al 4 maggio

COMICON Napoli 2025: ospiti, eventi e mostre dal 1 al 4 maggio

È tutto pronto per la XXV edizione di COMICON Napoli, che si terrà dall'1 al… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 14:15
Eric Mormile scatena polemiche con il suo ultimo brano, un selvaggio viaggio urbano tra animali e metropoliEric Mormile scatena polemiche con il suo ultimo brano, un selvaggio viaggio urbano tra animali e metropoli

Eric Mormile scatena polemiche con il suo ultimo brano, un selvaggio viaggio urbano tra animali e metropoli

In un Paese dove il 34% dei giovani tra i 25 e i 34 anni… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 14:00
Vomero e Arenella, sei rapine in 15 minuti: presi i rapinatori “speedy”Vomero e Arenella, sei rapine in 15 minuti: presi i rapinatori “speedy”

Vomero e Arenella, sei rapine in 15 minuti: presi i rapinatori “speedy”

Napoli– Nel cuore della notte, due giovani hanno messo a segno una serie di rapine… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 13:48

Nasce SitoWebSicuro.com: la prima piattaforma di hosting con cybersicurezza integrata per PMI

Un nuovo alleato per le PMI contro i cyber attacchi Le piccole e medie imprese… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 13:30

Ezio Abbate annuncia l’uscita del suo secondo romanzo Ti vengo a cercare

Ezio Abbate, il prolifico cervello dietro alcune delle storie più crude e avvincenti dell'intrattenimento italiano,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 13:21

Napoli, al Santobono asportato aneurisma raro con tecnica mininvasiva, salvato il rene a un 17enne

Un intervento di altissima complessità è stato eseguito con successo all’Ospedale Santobono di Napoli, dove… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 13:08