Lamezia Terme. Un nuovo lutto si abbatte sul mondo del lavoro. Francesco Stella, 38 anni, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina all’interno di un’azienda di profilati nella zona industriale di San Pietro Lametino. L’operaio è precipitato da un’impalcatura posta a circa sei metri d’altezza, battendo violentemente la testa.
Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, il medico legale e il magistrato di turno per avviare le indagini e chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Si tratta del primo incidente mortale sul lavoro registrato nel 2025 in Calabria e, a quanto risulta, a livello nazionale. Gli ispettori dell’Ispesl sono già al lavoro per effettuare i necessari controlli e accertare se vi siano state eventuali carenze in materia di sicurezza sul luogo di lavoro.
Napoli – Scene di forte impatto questa mattina al cimitero di Poggioreale, dove i familiari… Leggi tutto
Una discussione accesa tra la figlia del noto musicista James Senese e il deputato Francesco… Leggi tutto
Impatto dell'amicizia sulla salute: uno studio rivela i legami tra isolamento sociale e malattie Avere… Leggi tutto
Previsioni Meteo per Oggi La giornata di oggi si presenterà caratterizzata da un cielo nuvoloso,… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà poco mosso, offrendo condizioni favorevoli… Leggi tutto
Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Torre Del Greco sono stati chiamati a intervenire… Leggi tutto