Torre del Greco. Agguato fallito o stesa di avvertimento? I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno indagando su quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in via de Bottis 4.
I militari erano accorsi sul posto per la segnalazione dell’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. I proiettili hanno colpito la porta di ingresso e i vetri di un’abitazione. I militari hanno recuperato sul manto stradale e sequestrati 6 bossoli.
Non vi erano tracce di sangue e anche negli ospedali della zona non sono stati segnalati feriti da colpi di arma da fuoco.Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del nucleo investigativo di Torre Annunziata.
I militari non escludono che si sia trattato di un agguato mancato ma si indaga anche per capire se l’abitazione colpita dai proiettili sia abitata da qualcuno a cui è stato inviato un messaggio di piombo.
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto
Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto
Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto
Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto
Napoli - Il Tribunale di Napoli, accogliendo il ricorso sostenuto dalla Federconsumatori Campania APS, ha… Leggi tutto
Casavatore - "Le elezioni amministrative del 2025 sono alle porte e la Lista Idea Democratica… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho lettto l'articolo e mi sembra strano che non ci siano feriti. Gli agguati sono sempre preoccupanti e la gente deve stare attenta. Spero che i carabinieri riescano a fare chiarezza su quanto successo in via de Bottis.