Una ragazzina di dodici anni è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stata investita da un ciclomotore mentre attraversava sulle strisce pedonali a Torre del Greco.
L’incidente, avvenuto in mattinata, e si è verificato nella zona del quartiere Sant’Antonio. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione da parte dei medici dell’ospedale Santobonodove è ricoverata, ma da primi accertamenti la ragazza, investita da uno scooter, avrebbe solo delle escoriazioni. Gli approfondimenti diagnostici sono in corso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale. Secondo quanto appurato finora, la giovane dopo essere stata investita dal mezzo a due ruote (il conducente si è fermato per presentare soccorso) sarebbe andata a urtare con il capo violentemente sull’asfalto.
Proprio quest’aspetto, ha convinto i soccorritori del 118 a propendere per il trasferimento al Santobono per gli accertamenti del caso. Gli agenti di polizia municipale stanno procedendo agli accertamenti sia sul mezzo che sul conducente con tutti gli esami del caso previsti in caso di incidente.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto