Cronaca di Napoli

Torna Polibus, il servizio navetta gratuito del Comune di Napoli per il teatro

Condivid

Il servizio navetta gratuito Polibus, iniziativa del Comune di Napoli, sarà attivo anche nel 2025, collegando il centro storico e i teatri convenzionati della città. Questa iniziativa, che coinvolge il TAN-Teatro Area Nord e il NEST-Napoli Est Teatro, è stata progettata per facilitare l’accesso e promuovere interazioni culturali, permettendo agli spettatori di spostarsi da piazza Museo e piazza Bovio verso le sedi teatrali nei quartieri di Piscinola e San Giovanni a Teduccio.

Punti Chiave Articolo

A partire da domenica 12 gennaio, gli utenti potranno assistere a 18 spettacoli ed usufruire del servizio navetta, che sarà disponibile su richiesta. Il percorso per il TAN-Teatro Area Nord, situato in via Nuova Dietro la Vigna, 20, partirà dal MANN-Museo Archeologico Nazionale di Napoli, con una fermata intermedia in piazza Medaglie d’Oro. Per il NEST-Napoli Est Teatro, che si trova in via Bernardino Martirano, 14, il punto di partenza sarà all’uscita della stazione Università della metro Linea 1, in piazza Giovanni Bovio.

Come prenotare il servizio

Per prenotare il servizio navetta gratuito e ricevere informazioni sugli orari di partenza, è possibile contattare i seguenti numeri:

– Per il TAN, chiamare il numero 081 585 1096 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00) o inviare una email a teatriassociatinapoli@gmail.com.

– Per il NEST, contattare il numero +39 320 868 1011.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2025 - 09:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57

Tarocchi Napoletani, un progetto originale e inedito tra esoterismo e storia millenaria di Napoli

In un colpo da maestro che unisce il fascino esoterico con le leggende più audaci… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:00

Gianluca Rovinello Harp Show alla Sala Assoli

Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e ipnotici, con l'arpista Gianluca Rovinello pronto… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 18:30