Il servizio navetta gratuito Polibus, iniziativa del Comune di Napoli, sarà attivo anche nel 2025, collegando il centro storico e i teatri convenzionati della città. Questa iniziativa, che coinvolge il TAN-Teatro Area Nord e il NEST-Napoli Est Teatro, è stata progettata per facilitare l’accesso e promuovere interazioni culturali, permettendo agli spettatori di spostarsi da piazza Museo e piazza Bovio verso le sedi teatrali nei quartieri di Piscinola e San Giovanni a Teduccio.
Punti Chiave Articolo
A partire da domenica 12 gennaio, gli utenti potranno assistere a 18 spettacoli ed usufruire del servizio navetta, che sarà disponibile su richiesta. Il percorso per il TAN-Teatro Area Nord, situato in via Nuova Dietro la Vigna, 20, partirà dal MANN-Museo Archeologico Nazionale di Napoli, con una fermata intermedia in piazza Medaglie d’Oro. Per il NEST-Napoli Est Teatro, che si trova in via Bernardino Martirano, 14, il punto di partenza sarà all’uscita della stazione Università della metro Linea 1, in piazza Giovanni Bovio.
Per prenotare il servizio navetta gratuito e ricevere informazioni sugli orari di partenza, è possibile contattare i seguenti numeri:
– Per il TAN, chiamare il numero 081 585 1096 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00) o inviare una email a teatriassociatinapoli@gmail.com.
– Per il NEST, contattare il numero +39 320 868 1011.
Castel Volturno - In attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte si continua… Leggi tutto
La prima serata del Festival di Sanremo ha decretato i "magnifici cinque", i primi classificati… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 12 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Io non sapevo che c'era un servizio navetta gratuito per i teatri a Napoli. E' una bella iniziativa per chi va a vedere gli spettacoli. Ma mi chiedo se ci saranno abbastanza posti a sedere, e se sarà sempre disponibile.
Mi sembra una bella iniziativa, ma non sono sicuro che funzionera bene. Molti non sanno come prenotare e le fermate non sono chiare. Speriamo che ci siano indicazioni migliori per gli utenti e orari precisi.