Il servizio navetta gratuito Polibus, iniziativa del Comune di Napoli, sarà attivo anche nel 2025, collegando il centro storico e i teatri convenzionati della città. Questa iniziativa, che coinvolge il TAN-Teatro Area Nord e il NEST-Napoli Est Teatro, è stata progettata per facilitare l’accesso e promuovere interazioni culturali, permettendo agli spettatori di spostarsi da piazza Museo e piazza Bovio verso le sedi teatrali nei quartieri di Piscinola e San Giovanni a Teduccio.
Punti Chiave Articolo
A partire da domenica 12 gennaio, gli utenti potranno assistere a 18 spettacoli ed usufruire del servizio navetta, che sarà disponibile su richiesta. Il percorso per il TAN-Teatro Area Nord, situato in via Nuova Dietro la Vigna, 20, partirà dal MANN-Museo Archeologico Nazionale di Napoli, con una fermata intermedia in piazza Medaglie d’Oro. Per il NEST-Napoli Est Teatro, che si trova in via Bernardino Martirano, 14, il punto di partenza sarà all’uscita della stazione Università della metro Linea 1, in piazza Giovanni Bovio.
Per prenotare il servizio navetta gratuito e ricevere informazioni sugli orari di partenza, è possibile contattare i seguenti numeri:
– Per il TAN, chiamare il numero 081 585 1096 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00) o inviare una email a teatriassociatinapoli@gmail.com.
– Per il NEST, contattare il numero +39 320 868 1011.
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto
In un colpo da maestro che unisce il fascino esoterico con le leggende più audaci… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e ipnotici, con l'arpista Gianluca Rovinello pronto… Leggi tutto