Mutaverso Teatro continua il suo percorso dedicato ai giovani artisti della Campania e il 17 gennaio alle ore 21, il Piccolo Teatro del Giullare di Salerno accoglierà lo spettacolo Tiger Dad, una produzione congiunta di Ama Factory e Cattivi Maestri Teatro.
Punti Chiave Articolo
L’evento è sostenuto dal Centro Studi sul Teatro napoletano, meridionale ed europeo e patrocinato dal Festival del Torto. La direzione è curata da Rosario Palazzolo, con Salvatore Nocera sul palco. Dopo la performance, ci sarà uno spazio per il dialogo tra l’autore, l’attore e il pubblico.
Tiger Dad si presenta come un personaggio complesso e contraddittorio. Descritto come timido e un po’ fuori rotta, l’individuo si muove tra tratti ossessivi e una calma insolita. La sua figura rappresenta due aspetti opposti dell’animo umano, incarnando le virtù trascendentali di un santo e l’energia combattiva dell’Uomo Tigre. Nella rappresentazione si intrecciano sacrificio e ribellione, in uno spazio che diventa arena per queste dicotomie. Padre Tigre cerca di affrontare temi attuali come il qualunquismo sui social e l’illusione del successo facile, consapevole della possibilità di una sconfitta in un contesto già segnato dalla disfatta.
L’appuntamento con Tiger Dad è fissato per il 17 gennaio 2025 al Piccolo Teatro del Giullare, situato in Via Vernieri a Salerno. I biglietti sono disponibili nelle modalità intero a 13 euro e ridotto under30 a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare tramite email all’indirizzo info@ablativo.it o telefonare al numero 329 4022021.
Un portavoce di TikTok, contattato dalla Afp, ha definito "pura finzione" le indiscrezioni secondo cui… Leggi tutto
Per il terzo anno consecutivo, torna a Marina di Camerota l’evento gratuito Road To Summer… Leggi tutto
Ieri, intorno alle 8, è iniziato uno sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
Diciassette tifosi del Napoli si sono visti notificare un decreto di Daspo della durata di… Leggi tutto
L’Accademia Magna Graecia & Teatrinedito AMG, insieme al Teatro Instabile Napoli sotto la direzione di… Leggi tutto