SALERNO – “Proseguiremo il nostro lavoro nell’interesse della comunità, concentrandoci su ambiente, trasporto pubblico e sanità; non ci faremo distrarre dalle beghe della politica e dalle polemiche interne”: così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Il governatore ha ribadito il suo impegno durante il convegno “Anffas 60 anni di storia con uno sguardo al futuro”, svoltosi a Salerno. De Luca ha annunciato che a breve sarà consegnato il cantiere per la costruzione del nuovo ospedale Ruggi di Salerno, un progetto cruciale per il potenziamento della sanità regionale. Inoltre, ha ricordato l’iniziativa prevista il prossimo 1° febbraio, alle 18, presso il Duomo di Napoli: una manifestazione dedicata alla pace e al cessate il fuoco nella Striscia di Gaza.
“Siamo impegnati in uno sforzo immenso per raggiungere obiettivi fondamentali, in particolare nel settore sanitario”, ha sottolineato De Luca, rimarcando l’importanza di migliorare i servizi pubblici e l’assistenza alla popolazione. Il governatore ha evitato di commentare le domande dei giornalisti riguardo un’eventuale conversazione con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, dopo l’impugnazione da parte del governo della legge regionale che introduce la possibilità di un terzo mandato per i presidenti di Regione.
Con la regia di Carlo Cerciello, Imma Villa sarà in scena con Scannassurice, nell'ambito della… Leggi tutto
NAPOLI – Il rilancio del Centro Direzionale passa attraverso un’infrastruttura strategica per la città, un… Leggi tutto
Il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con il Paris Saint-Germain per il trasferimento dell’esterno georgiano Kvicha… Leggi tutto
CASERTA – Sconto di pena in appello per Ivano Belforte, 22 anni, nipote dei capi… Leggi tutto
Nel panorama lavorativo contemporaneo, dove la competizione per attrarre e trattenere i talenti è sempre… Leggi tutto
Il 16 gennaio alle ore 21 nel rinomato teatro della Canzone napoletana a Forcella, anteprima… Leggi tutto