SALERNO – “Proseguiremo il nostro lavoro nell’interesse della comunità, concentrandoci su ambiente, trasporto pubblico e sanità; non ci faremo distrarre dalle beghe della politica e dalle polemiche interne”: così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Il governatore ha ribadito il suo impegno durante il convegno “Anffas 60 anni di storia con uno sguardo al futuro”, svoltosi a Salerno. De Luca ha annunciato che a breve sarà consegnato il cantiere per la costruzione del nuovo ospedale Ruggi di Salerno, un progetto cruciale per il potenziamento della sanità regionale. Inoltre, ha ricordato l’iniziativa prevista il prossimo 1° febbraio, alle 18, presso il Duomo di Napoli: una manifestazione dedicata alla pace e al cessate il fuoco nella Striscia di Gaza.
“Siamo impegnati in uno sforzo immenso per raggiungere obiettivi fondamentali, in particolare nel settore sanitario”, ha sottolineato De Luca, rimarcando l’importanza di migliorare i servizi pubblici e l’assistenza alla popolazione. Il governatore ha evitato di commentare le domande dei giornalisti riguardo un’eventuale conversazione con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, dopo l’impugnazione da parte del governo della legge regionale che introduce la possibilità di un terzo mandato per i presidenti di Regione.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto