Torre del Greco. Un tentativo di furto che a definire clamoroso o temerario è quasi un eufemismo: un uomo infatti ha cercato di rubare di un’auto della polizia a Torre del Greco questa mattina.
Intorno alle 10, un uomo, è stato sorpreso a manomettere una vettura di servizio parcheggiata in corso Avezzana. L’allarme è scattato grazie alla prontezza di alcuni passanti che, notando l’azione sospetta, hanno immediatamente avvisato gli agenti impegnati in un posto di blocco nelle vicinanze.
Al loro ritorno, i poliziotti hanno trovato l’uomo intento a forzare la portiera dell’auto con arnesi da scasso, presumibilmente rubati poco prima in una bottega di calzolaio.
Nonostante la resistenza opposta, luomo è stato bloccato e ammanettato. La sua azione ha provocato un certo scompiglio tra i presenti, che hanno assistito increduli alla scena. L’arrestato è stato portato al commissariato di via Sedivola, dove sono in corso gli interrogatori per chiarire i motivi di questo gesto inconsulto.
Avellino – Tragedia nella Casa Circondariale "Antimo Graziano" di Avellino, dove un detenuto di 37… Leggi tutto
Per l'incendio che si è verificato ieri al Comune di Sarno, è stato identificato e… Leggi tutto
Dopo mesi dietro le sbarre, Michele Ortone, 24 anni, detto 'o biondo ha deciso di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi sabato 8 febbraio 2025, si prospetta… Leggi tutto
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di… Leggi tutto
Leggi i commenti
è veramente incredibole che un uomo possa provare a rubare una macchina della polizia, non ci si crede! Spero che le autorità prenda delle misure adeguate per evitare situazioni simili in futuro, è troppo rischioso per tutti.