Tananai si prepara a intraprendere un significativo passo nella sua carriera con il “CALMOCOBRA – EUROPEAN TOUR”, che lo porterà sui palchi dei club europei per la prima volta.
Punti Chiave Articolo
Dopo aver registrato numerosi sold out nei palasport italiani nel 2024 e aver annunciato il programma estivo 2025, Tananai svelerà un nuovo capitolo musicale per i suoi fan fuori dai confini nazionali.
L’artista italiano inizierà il suo tour europeo il 3 aprile 2025 a Zurigo, proseguendo poi verso altre sei città: Lugano, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bruxelles e concludendo a Parigi il 28 aprile. Un’occasione unica per i fan europei di vivere l’esperienza musicale dal vivo di Tananai in alcuni dei principali club del continente.
Dopo l’impegno europeo, Tananai tornerà in Italia per una serie di esibizioni estive nei festival più rinomati della penisola. Il programma inizierà il 19 giugno a Roma e includerà città come Collegno, Ferrara, Servigliano, e Francavilla. Tra le tappe anche Genova, Lecce, Barletta, Palermo e Catania, culminando con una performance speciale alla Reggia di Caserta il 13 settembre.
Alla base del tour c’è “CALMOCOBRA”, il secondo album dell’artista, già disco d’oro e frutto del lavoro artistico e produttivo di Tananai con il supporto di collaboratori come Davide Simonetta e Michelangelo. Dal suo debutto il 18 ottobre 2024 sotto l’etichetta Eclectic Records/EMI Records Italy, l’album ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche, delineando un Tananai più maturo e consapevole rispetto al successo precedente con “RAVE, ECLISSI”. Gli eventi live del 2025 daranno quindi modo a Tananai di consolidare ulteriormente la sua presenza sulla scena musicale nazionale e internazionale. Per ulteriori dettagli, visitare Magellano Concerti.
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura… Leggi tutto
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del… Leggi tutto
A Casalnuovo di Napoli i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione, resistenza e… Leggi tutto
''Il Piano arriva in ritardo rispetto al sisma 2017, ha avuto un iter normativo complesso… Leggi tutto
Avrebbe rubato due biciclette in penisola sorrentina, ma per circostanze concomitanti non sarebbe riuscito a… Leggi tutto
La stagione 2025 di Patagonia Pictures si arricchisce con la rassegna "Piacenza Nuovi Orizzonti", inaugurata… Leggi tutto