Firenze. “Siamo molto felici della vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona molto cara, un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio che era malato al quale noi abbiamo cercato di regalare dei momenti di gioia e lui al contempo ci ha donato tanta forza ed energia”.
Lo ha detto il viceallenatore del Napoli, Cristian Stellini, dopo la vittoria del Napoli sul 3-0, apparso ai microfoni al posto del tecnico Antonio Conte. “Il mister non se l’è sentita di venire, il pensiero va a tutti i bambini che soffrono di malattie gravi da cui non si riesce ad uscire. Un saluto al piccolo Daniele”, ha concluso Stellini.
A dicembre Anguissa aveva dedicato un suo goal al giovanissimo tifoso. “E’ una vittoria molto importante e pesante, giocavamo contro una squadra in salute e con una rosa molto ampia. Avevamo qualche defaillance ma visto che volevamo dimostrare che i ragazzi ci seguono ogni giorno, questa vittoria diventa ancora molto piu’ importante e ringraziamo tutto il gruppo di lavoro”.
Ha spiegato ancora il vice tecnico azzurro Cristian Stellini dopo la vittoria per 3-0 del Napoli al Franchi. “Ci portiamo grande energia dopo questa vittoria, i ragazzi devono essere molto orgogliosi di quanto fatto da inizio stagione – ha aggiunto Stellini – Oggi devono essere contenti, in particolare chi aveva giocato meno ed ha risposto sul campo.
Comunque la strada è ancora lunga, oggi ci sentiamo la vittoria ma c’è ancora tanto da lavorare. Siamo stati consapevoli di dover venire qui e ricostruire, abbiamo preso una squadra, la stiamo guidando ed è un bel lavoro, un lavoro che ci riempie di orgoglio, e oggi si è visto nella prestazione”.
“Spinazzola? Abbiamo tanti giocatori e poche partite e quindi non sempre possiamo utilizzare tutti. Facciamo i complimenti a lui, a Juan Jesus, Raspadori ma anche a Marin che oggi non ha giocato. Spinazzola nasce calcisticamente nel ruolo dove ha giocato oggi. Noi siamo soddisfatti di tutti i giocatori che abbiamo”.
Un grave episodio di violenza si è verificato nel carcere minorile di Airola, nel Beneventano,… Leggi tutto
Piazza Mercato ha accolto 50.000 persone in tre giorni per festeggiare l’Epifania, trasformandosi in un… Leggi tutto
Negli Stati Uniti, una forte tempesta di neve sta causando disagi significativi, compresi centinaia di… Leggi tutto
Dovrà comparire dinanzi al tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza pre dibattimentale… Leggi tutto
Il Napoli ha messo a segno il primo colpo del mercato di gennaio: il portiere… Leggi tutto
Napoli, Tutto pronto per la quinta edizione della Cantata Anarchica, un evento unico dedicato a… Leggi tutto