Calcio Napoli

Stellini, Napoli: “Siamo orgoliosi di quello che stanno facendo i ragazzi”

Condivid

Firenze. “Siamo molto felici della vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona molto cara, un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio che era malato al quale noi abbiamo cercato di regalare dei momenti di gioia e lui al contempo ci ha donato tanta forza ed energia”.

Lo ha detto il viceallenatore del Napoli, Cristian Stellini, dopo la vittoria del Napoli sul 3-0, apparso ai microfoni al posto del tecnico Antonio Conte. “Il mister non se l’è sentita di venire, il pensiero va a tutti i bambini che soffrono di malattie gravi da cui non si riesce ad uscire. Un saluto al piccolo Daniele”, ha concluso Stellini.

A dicembre Anguissa aveva dedicato un suo goal al giovanissimo tifoso. “E’ una vittoria molto importante e pesante, giocavamo contro una squadra in salute e con una rosa molto ampia. Avevamo qualche defaillance ma visto che volevamo dimostrare che i ragazzi ci seguono ogni giorno, questa vittoria diventa ancora molto piu’ importante e ringraziamo tutto il gruppo di lavoro”.

Ha spiegato ancora il vice tecnico azzurro Cristian Stellini dopo la vittoria per 3-0 del Napoli al Franchi. “Ci portiamo grande energia dopo questa vittoria, i ragazzi devono essere molto orgogliosi di quanto fatto da inizio stagione – ha aggiunto Stellini – Oggi devono essere contenti, in particolare chi aveva giocato meno ed ha risposto sul campo.

Comunque la strada è ancora lunga, oggi ci sentiamo la vittoria ma c’è ancora tanto da lavorare. Siamo stati consapevoli di dover venire qui e ricostruire, abbiamo preso una squadra, la stiamo guidando ed è un bel lavoro, un lavoro che ci riempie di orgoglio, e oggi si è visto nella prestazione”.

“Spinazzola? Abbiamo tanti giocatori e poche partite e quindi non sempre possiamo utilizzare tutti. Facciamo i complimenti a lui, a Juan Jesus, Raspadori ma anche a Marin che oggi non ha giocato. Spinazzola nasce calcisticamente nel ruolo dove ha giocato oggi. Noi siamo soddisfatti di tutti i giocatori che abbiamo”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 20:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mostra dedicata alle fotografie di Luciano Ferrara sul crollo del muro di Berlino

La mostra "Berlino 1989 - Sopra e sotto il muro" di Luciano Ferrara apre le… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 17:00

Nuova rottamazione delle cartelle: istruzioni operative

È in arrivo l'emanazione della "rottamazione quinques", una misura che permetterà ai contribuenti italiani di… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 16:44

Cava de’ Tirreni. Risate assicurate con Zerottantuno in È tornata zitella

La compagnia teatrale Zerottantuno si prepara a portare in scena "È tornata zitella" al Teatro… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 16:37

Jabil, fermati i licenziamenti ma azienda vuole cedere stabilimento

Marcianise - "Il ritiro dei licenziamenti è una vittoria delle lavoratrici e dei lavoratori, ma… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 16:13

L’attore Riccardo Flammini ritrovato a Parigi grazie a Chi l’ha Visto? “Ho avuto minacce dalla camorra”

Roma - Per due anni il mistero ha avvolto la scomparsa di Riccardo Flammini, attore… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 16:05

Air Canada sceglie Napoli per nuovo volo diretto su Montreal

Napoli si apre sempre di più al mondo con l’arrivo di una nuova rotta diretta… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 15:55