Il ritorno di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 è imminente. Dal 28 gennaio, ogni martedì alle 21.20, il pubblico potrà nuovamente divertirsi con il noto comedy show condotto da Stefano De Martino.
Punti Chiave Articolo
La trasmissione, in collaborazione con Endemol Shine Italy, mantiene il suo format principale basato sull’intrattenimento leggero e coinvolgente.
Giunto alla sua undicesima edizione, il programma vede la riconferma di un cast di volti noti, tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo continua a conquistare il pubblico con le sue imitazioni ormai famose. Ciascuna delle dieci puntate offrirà un tema diverso, mantenendo viva la tradizione di proporre una serata all’insegna del divertimento e della spontaneità.
La trasmissione si svolgerà presso l’Auditorium Rai di Napoli. Ogni episodio accoglierà comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno in divertenti prove. Caratteristica distintiva del programma è l’assenza di una competizione tradizionale: non ci sono vincitori o vinti, ma solo l’obiettivo di suscitare tante risate.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il ritorno di Stasera tutto è possibile è una notizia che ho aspettato con interesse. Tuttavia, mi chiedo se il format rimarra sempre lo stesso, perche alcuni show cambiano nel tempo e non sono piu divertenti come prima.