Il ritorno di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 è imminente. Dal 28 gennaio, ogni martedì alle 21.20, il pubblico potrà nuovamente divertirsi con il noto comedy show condotto da Stefano De Martino.
Punti Chiave Articolo
La trasmissione, in collaborazione con Endemol Shine Italy, mantiene il suo format principale basato sull’intrattenimento leggero e coinvolgente.
Il cast e la struttura del programma
Giunto alla sua undicesima edizione, il programma vede la riconferma di un cast di volti noti, tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo continua a conquistare il pubblico con le sue imitazioni ormai famose. Ciascuna delle dieci puntate offrirà un tema diverso, mantenendo viva la tradizione di proporre una serata all’insegna del divertimento e della spontaneità.
Ambientazione e coinvolgimento
La trasmissione si svolgerà presso l’Auditorium Rai di Napoli. Ogni episodio accoglierà comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno in divertenti prove. Caratteristica distintiva del programma è l’assenza di una competizione tradizionale: non ci sono vincitori o vinti, ma solo l’obiettivo di suscitare tante risate.
Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2025 - 13:00
Il ritorno di Stasera tutto è possibile è una notizia che ho aspettato con interesse. Tuttavia, mi chiedo se il format rimarra sempre lo stesso, perche alcuni show cambiano nel tempo e non sono piu divertenti come prima.