Il Teatro Sala Ichòs si prepara ad inaugurare la nuova stagione artistica del 2025 con un programma ricco di eventi che cattureranno l’interesse degli spettatori.
Dal 17 al 19 gennaio, il palcoscenico sarà riservato a “Faccere”, opera diretta dal regista napoletano Massimo Andrei. Lo spettacolo esplora il tema della bellezza e della società moderna seguendo le vicende di Valentina e Rosaria, consulenti di bellezza. Sotto la regia di Peppe Miale, le attrici Roberta Misticone e Titti Nuzzolese porteranno sul palco un mix di ironia e riflessione. La produzione è curata da Mudra Arti dello Spettacolo, con musiche di Mariano Bellopede e costumi creati da Fabiana Amato.
Il 31 gennaio, il teatro accoglierà la musicista francese Christelle Armenio con il suo progetto “Pilote”. Armenio porterà una fusione di synthpop influenzato da artisti come Air e Kate Bush, offrendo al pubblico un’esperienza musicale distintiva. Il concerto promette una combinazione di emozione e innovazione, unendo sonorità nostalgiche a elementi contemporanei.
Per i visitatori, è disponibile un parcheggio gratuito e i biglietti per gli eventi sono già acquistabili, con opzioni di sconto sul prezzo intero. Maggiori dettagli e prenotazioni possono essere richiesti contattando il numero indicato. È un’opportunità imperdibile per godere di un’esperienza culturale nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.
Una donna di 35 anni residente a Ischia è al centro dell'attenzione mediatica dopo aver… Leggi tutto
La scelta degli ammortizzatori moto e scooter è un elemento fondamentale per garantire una guida… Leggi tutto
Avrebbe tentato il sequestro di una bambina di 2 anni un uomo di 35 anni,… Leggi tutto
La Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori… Leggi tutto
È stato ufficialmente adottato dalla Regione Campania il piano di ricostruzione per i comuni di… Leggi tutto
Cava de' Tirreni. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, un incendio di… Leggi tutto