Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli potrebbe entrare nella lista delle strutture destinate a ospitare l’Europeo 2032: è quanto dichiarato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, durante l’inaugurazione della piscina dello stadio Collana a Napoli.
“C’è la disponibilità, anzi la volontà e il desiderio che lo stadio Maradona abbia la possibilità di essere incluso tra gli impianti che saranno oggetto di riqualificazione per far parte dell’Europeo 2032,” ha affermato Malagò, aggiungendo che il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è stato molto chiaro a riguardo.
Malagò ha sottolineato che il destino dello stadio è nelle mani delle istituzioni: “È tutta una materia che compete allo Stato e al Comune, proprietario dell’impianto. È chiaro che bisogna affrontare l’argomento in modo concreto.” Rispondendo a una domanda sui rapporti con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il presidente del Coni ha precisato: “È da qualche mese che non ho più parlato con lui.” Tuttavia, il progetto resta di grande importanza per la città e per il panorama sportivo nazionale.
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto
Teggiano– Un uomo di 74 anni è stato attaccato da un branco di cani randagi… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e… Leggi tutto
Napoli - Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico locale. Il prefetto… Leggi tutto