Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita Fiorentina-Napoli, terminata con un netto 0-3. L’esterno ha voluto esprimere un messaggio toccante in memoria di Daniele, sottolineando l’importanza del messaggio da parte della squadra.
“Non è semplice per noi festeggiare stasera. A nome della squadra volevamo mandare un abbraccio alla famiglia di Daniele, da oggi ci seguirà dall’alto e ci mancherà da morire”, ha dichiarato Spinazzola, evidenziando il clima di commozione che ha caratterizzato la serata.
Riguardo alla sua prestazione, ha commentato: “Penso che sto molto bene fisicamente, poi è normale che se giochi poco poi fai fatica ad entrare nei meccanismi perchè ti mancano sicurezze e ritmo partita. Oggi mi sono trovato a mio agio ed abbiamo portato a casa questi tre punti importanti”.
In merito alle voci di mercato, ha confermato: “C’è stato un interessamento della Fiorentina, per capire la mia situazione. Io però mi alleno bene e forte per il Napoli, finché starò qui darò tutto per il Napoli”. La sua determinazione dimostra un forte attaccamento alla maglia partenopea.
Infine, ha sottolineato l’importanza della vittoria: “Volevamo mandare un messaggio forte. Sicuramente abbiamo consapevolezza anche prima di questa vittoria, era molto importante vincere proprio per mandare questo messaggio”. Di grande rilievo quindi non solo il risultato, ma anche il significato che la squadra ha voluto trasmettere con questo successo.
Un'aggressione ha colpito la troupe del programma di Rai 1, 'Storie Italiane', questo pomeriggio a… Leggi tutto
La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto
Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto
Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto
Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'intervista di Spinazzola è stata molto emotiva e toccante, ma anche se non è semplice festeggiare, il messaggio è chiaro. La squadra deve continuare a vincere e rimanere unita per Daniele, anche se il mercato è sempre in ballo.