Portici. Spari al cimitero di Portici: è giallo. Questa mattina, infatti, i carabinieri della stazione di Portici, insieme con i colleghi della sezione operativa di Torre Del Greco, sono intervenuti in via dei Cipressi, vicino al cimitero.
Punti Chiave Articolo
È stato rilevato che sulla porta d’ingresso degli spogliatoi e dei servizi igienici, destinati al personale dipendente e situati nei pressi dell’ingresso principale del cimitero, erano presenti tre fori di proiettile.
Si ritiene che lo sparo sia avvenuto nel corso della notte. Non sono stati segnalati feriti. I carabinieri hanno avviato le indagini per determinare la matrice e la dinamica dell’accaduto. Sono stati convocati il direttore del cimitero e i dipendenti in servizio nella giornata di ieri. saranno poi ascoltati anche l’assessore al ramo e probabilmente anche il sindaco.
Si cerca di capire se si tratti di un fatto personale, di una questione tra dipendenti o di un attentato. Le indagini dovranno fare luce sull’accaduto.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto