Portici. Spari al cimitero di Portici: è giallo. Questa mattina, infatti, i carabinieri della stazione di Portici, insieme con i colleghi della sezione operativa di Torre Del Greco, sono intervenuti in via dei Cipressi, vicino al cimitero.
Punti Chiave Articolo
È stato rilevato che sulla porta d’ingresso degli spogliatoi e dei servizi igienici, destinati al personale dipendente e situati nei pressi dell’ingresso principale del cimitero, erano presenti tre fori di proiettile.
Si ritiene che lo sparo sia avvenuto nel corso della notte. Non sono stati segnalati feriti. I carabinieri hanno avviato le indagini per determinare la matrice e la dinamica dell’accaduto. Sono stati convocati il direttore del cimitero e i dipendenti in servizio nella giornata di ieri. saranno poi ascoltati anche l’assessore al ramo e probabilmente anche il sindaco.
Si cerca di capire se si tratti di un fatto personale, di una questione tra dipendenti o di un attentato. Le indagini dovranno fare luce sull’accaduto.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto strano che siano successi spari in un posto come il cimitero, dove di solito si cerca la pace. Mi domando se ci siano testimoni che hanno visto qualcosa durante la notte, sarebbe importante per le indagini.